OPTIONAL

MOTORIZZAZIONE


Dettagli di personalità e di stile che interpretano le tendenze del vivere contemporaneo.

In questa sezione vi proponiamo gli accessori da abbinare alle vostre Porte Blindate Magnum. Personalizzatele secondo il vostro stile ed esaudite ogni necessità di sicurezza. Selezioniamo solo prodotti delle migliori marche per garantire la massima resa di ogni singolo accessorio: da quelli standard già previsti su tutte le porte a quelli più esclusivi e hi-tech.
LETTORE
TAG

Combinatore numerico retroilluminato per una visione ottimale anche in notturna, completamente incassato sull’anta, per una praticità maggiore e un'estetica definita. Funzionante ad alimentazione o solo con batterie. Disponibile nei colori oro, argento e bianco. Arricchendo la base meccanica delle normali serrature con i componenti elettronici della nuova serratura è possibile rendere l'accesso alle vostre case più intelligente, pratico e soprattutto sicuro.

CHIAVE
TRASPONDER

Soluzione ideale che permette di aprire e chiudere senza utilizzare chiavi, grazie alla tecnologia Transponder (transmitter responder). Sistema brevettato con oltre 100 miliardi di combinazioni, perfetto per un rigoroso controllo degli accessi. La chiave dialoga in radiofrequenza con il microprocessore elettronico della scheda integrata. Ogni chiave è diversa e unica poiché programmata con un codice criptato tra miliardi di soluzioni.

 
LETTORE IMPRONTA DIGITALE

Lettore biometrico a incasso. Sia il lettore che il pannello di controllo possono essere integrati a qualsiasi tipo di porta. Il frontale del lettore può essere cambiato nei colori grazie alle svariate coperture ed è adattabile anche a muro, oltre che incassato sull’anta. Al momento della registrazione l’impronta viene codificata ed associata ad un contatto elettrico. Strisciando il dito questo codice viene controllato e se coincide con quello memorizzato, la porta si apre attraverso un’ impulso elettrico. Ad ogni strisciata viene rilevata la temperatura termica e i punti chiave delle impronte c.d. “Minuzie“, le quali vengono trasformate in una chiave biometrica criptata. Fino a 2000 impronte in memoria.