SERRAMENTI

MODELLO EBE 85


EBE 85 consente di realizzare serramenti a taglio termico che richiedono l’installazione di vetri di grande spessore più performanti da un punto di vista termico e di sicurezza.


EBE 85 permette la costruzione di porte a taglio termico, finestre a taglio termico e serramenti a taglio termico scorrevoli, rettangolari, sagomati o curvi, con o senza fissi laterali realizzati con profilati spessi 15/10 mm in Acciao Zincato, Acciaio Inox, Acciaio Corten e Ottone. Materiali che consentono una grande snellezza: solo 85 mm per le finestre e 109 mm per le porte. I progettisti hanno oggi a disposizione uno strumento in più per ottenere nelle loro realizzazioni serramenti dalle linee snelle e dalle

prestazioni ancor più elevate: il sistema EBE 85 per finestre e porte a taglio termico in metalli evoluti.
Questo risultato è stato ottenuto incrementando ulteriormente la zona isolante dei profili e portando la loro sezione a 85 e 93,5 mm.
Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono sempre date da un sistema a doppia guarnizione per le porte e per le finestre da un sistema a giunto aperto con 3 livelli di tenuta.

EBE 85 rappresenta la nuova generazione di finestre e porte all’avanguardia nell’efficienza energetica. Grazie all’ampliamento della larghezza della zona isolante e alle sezioni in vista ridotte, EBE 85 ottimizza in un unico prodotto i vantaggi funzionali e gli aspetti di natura architettonica, rispondendo in questo modo ai requisiti di qualsiasi progetto sostenibile. Tecnicamente, la profondità dei profili permette di adottare vetri a due camere di grande spessore più performanti nelle prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza e di montare cerniere e chiudiporta a scomparsa per un design più elegante.

SISTEMA
EBE 85

1. fermavetro
2. camera per alloggiamento vetri fino a 63 mm di spessore
3. camera per alloggiamento ferramenta
4. complanarità esterna e sormonto interno
5. giunto aperto con triplice guarnizione
6. taglio termico strutturale in poliuretano e poliammide

ALCUNE REALIZZAZIONI