SERRAMENTI

MODELLO EBE 65


EBE 65 consente di realizzare serramenti che richiedono l’installazione di vetri di grande spessore più performanti da un punto di vista termico e di sicurezza.


Disponibile in Acciao Zincato, Acciaio Inox, Acciaio Corten e Ottone, con la possibilità di combinare diversi materiali per l'interno e l'esterno dei serramenti.
EBE 65 è un sistema integrato di profilati a taglio termico, accessori e guarnizioni con profili aventi sezioni di 65 e/o 73,5 mm che consente di realizzare porte, finestre e serramenti rettangolari, sagomati o curvi, con ingombri molto limitati del telaio.

Le caratteristiche di tenuta dei serramenti e delle finestre a taglio termico EBE 65 sono date, per le porte da un sistema a doppia guarnizione e per le finestre da un sistema a giunto aperto con 3 livelli di tenuta. Ogni tipologia di serramenti e finestre a taglio termico di apertura è provvista di apposita accessoristica certificata integrata al sistema. Il sistema a tagliotermico EBE 65 garantisce alte prestazioni di isolamento termico in conformità con le vigenti normative in termini di risparmio energetico

EBE 65, grazie alle sue caratteristiche prestazionali, all’ampia scelta delle tipologie di apertura e alla completa accessoristica di sistema, soddisfa le richieste più esigenti offrendo, nel contempo, numerose varianti di design.

SISTEMA
EBE 65

1. fermavetro
2. camera per alloggiamento vetri fino a 40 mm di spessore
3. camera per alloggiamento ferramenta
4. complanarità esterna e sormonto interno
5. giunto aperto con triplice guarnizione
6. taglio termico strutturale in poliuretano e poliammide

ALCUNE REALIZZAZIONI