Porte di ingresso blindate e isolanti.

magnum legend

Solide, resistenti e con eccellenti livelli di isolamento termico, energetico e acustico: porte d’ingresso blindate e isolanti.

Per migliorare il comfort delle abitazioni e ridurre i consumi di riscaldamento e climatizzazione, serramenti e porte d’ingresso devono garantire eccellenti prestazione termoacustiche.

 

Quando progettiamo le porte firmate Magnum Porte Blindate, inseriamo all’interno della struttura in acciaio, dei pannelli in polistirolo coibentati capaci di garantire un elevato isolamento termo acustico.

Tutte le nostre porte blindate e i serramenti per esterni garantiscono un efficace isolamento termico; anche nelle zone dal clima più difficile con temperature rigide otteniamo elevati risultati di coibentazione, nel pieno rispetto delle normative previste dall’Unione Europea.

Importanti al fine dell’isolamento termico sono alcune componenti indispensabili. La soglia a taglio termico o alternative al prodotto standard, come il telaio a taglio termico. Quest’ultimo consiste in un telaio scatolato che garantisce maggior isolamento tra l’interno e l’esterno dell’abitazione e può essere installato anche in contesti di ristrutturazione.

Le porte, le finestre e gli infissi rappresentano la maggior fonte di dispersione di calore per un’abitazione, pertanto sono un elemento fondamentale da tenere in considerazione in un progetto di isolamento termico di una casa.

Vivere in una casa isolata, calda e asciutta, oltre a un comfort straordinario, permette anche un minor consumo energetico sia d’inverno per riscaldare, sia d’estate per rinfrescare l’ambiente.

Il minor consumo si traduce in un evidente risparmio economico per la famiglia.

Infissi e porte d’ingresso blindate e isolanti sono necessarie soprattutto in un periodo in cui i costi crescenti per il riscaldamento invernale, acquistano un peso sempre maggiore sul budget mensile di un nucleo famigliare. Il rispetto di determinati valori di isolamento termico è inoltre un preciso requisito di legge nelle nuove costruzioni e in alcuni interventi di ristrutturazione.

Le porte blindate sono la soluzione migliore per proteggere la propria abitazione dal rischio di effrazioni ed intrusioni.

La porta, configurandosi architettonicamente con l’apertura verso l’esterno, comporta una naturale dispersione di calore.

E’ quindi fondamentale scegliere un modello performante sia dal punto di vista della resistenza allo smog che alle intemperie.
Il rivestimento in alluminio è particolarmente indicato poiché ha una naturale propensione a resistere, a questo tipo di aggressioni esterne (e richiede una manutenzione minima).

La squadra di Magnum Porte Blindate affianca il cliente dalla consulenza fino al post vendita con un servizio di assistenza alla clientela che dura anni. Questa filosofia di lavoro è nata per garantire al cliente che sceglie le nostre porte blindate e isolanti una consulenza personalizzata, rispettando standard qualitativi elevati e un’affidabilità che non teme concorrenti nel mondo.

Comments are closed.