Porte Scorrevoli Blindate


CP Automation partner di Magnum Porte Blindate, progetta e realizza porte automatiche di sicurezza

Vivi la tua casa nella massima tranquillità proteggendola in modo efficace, da qualunque tipo di intrusione. La manifattura artigianale garantisce un prodotto unico, robusto, dalle finiture d'impeccabile eleganza .

Abbiamo voluto creare una porta di sicurezza automatica che racchiuda in sé tutta sicurezza, comodità, stile e design, rispondendo alle richieste di una clientela sempre più attenta in tema di protezione: “REAL SAFE” .

TIPI DI PORTE SCORREVOLI BLINDATE

1

REAL SAFE

Porte blindate automatiche modello scorrevole a scomparsa

2

DESIMATIC

Porte automatiche di design ad una o due ante

3

BLINDO MAN

Porte scorrevoli blindate versione manuale

4

WINMATIC

Vetrate motorizzate
saliscendi

5

ROTOTRASLANTI

Pareti divisorie
motorizzate

CARATTERISTICHE DELLE PORTE AUTOMATICHE DI SICUREZZA

ROBUSTEZZA

Lo “scheletro” della REAL SAFE è costruito in acciaio ad alta resistenza e su richiesta del cliente, può essere rinforzato con lamiera antiproiettile o al manganese (antitrapano). Dotata di un meccanismo automatico antiapertura, la porta garantisce una chiusura forzata senza che alcun attrezzo o utensile possano forzarla.

PERSONALIZZAZIONE

La REAL SAFE è custom made cioè costruita secondo le necessità del cliente (misure, materiali e componenti elettroniche).

DESIGN

Il rivestimento è l’abito della porta. REAL SAFE soddisfa qualsiasi richiesta del cliente con rivestimenti (luxury covering) in legno naturale, laccato, verniciato, al granito o vetro decorato, fino alla preziosa madreperla, garantendo prodotti “Italian Style”.

COMFORT E SICUREZZA

Tutte le porte sono automatiche e dotate di elettronica evoluta, ideali per interfacciarsi con sistemi di domotica e sistemi biometrici (termica lineare, palmare, ottica e facciale). Le tecniche basate sul riconoscimento biometrico hanno ormai assunto un ruolo di primo piano, nell’ambito dei progetti connessi alla sicurezza.